5° CONCORSO INTERNAZIONALE D'ILLUSTRAZIONE

MOVIMENTO INTERNAZIONALE PER I DIRITTI DELL'INFANZIA
"WE ARE THE FUTURE"
Sabato 22 dicembre 2012 , alle ore 16.30 si inaugura presso le Fruttiere di Palazzo Te a Mantova
la Mostra “We are the future”. Saranno esposte le opere pervenute in occasione del  5° Concorso  Internazionale d’Illustrazione e quelle selezionate nelle edizioni precedenti.
In questa occasione saranno premiati i vincitori del Concorso “We are the future”.
Clicca sul link per vedere le opere in concorso
opere in concorso


Foto dell'evento.








                                                    Fondazione Malagutti onlus - Via dei Toscani, 8 - 46010 Curtatone (Mn) -- Tel. +39 0376.49951 - Fax +39 0376.49469 -- www.fondazionemalagutti.onlus.it --- Destina il 5x1000 a Fondazione Malagutti onlus: C.F. 93040230208 --- Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03 - Legge Privacy -, il Vs indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per inviarVi informazioni di Fondazione Malagutti onlus. Le informazioni contenute in questo messaggio sono dirette esclusivamente al destinatario e come tali da considerarsi riservate. Qualora non siate interessati alle ns. comunicazioni o abbiate ricevuto questo messaggio per errore, inviateci una e-mail con riportato nell'oggetto CANCELLA, distruggendo successivamente quanto ricevuto.


io partecipo con.....
ecco la mia illustrazione che partecipa al concorso
"il futuro nelle loro mani"

Movimento internazionale per il rispetto dei Diritti dell'infanzia

Movimento Internazionale per il rispetto dei Diritti dell'Infanzia
Nasce dall’esigenza di migliorare alcuni aspetti fondamentali della nostra società che ruotano intorno al mondo dei bambini e al diritto che essi hanno di vivere, di evolversi fisicamente e psicologicamente con la speranza di mettere in atto un cambiamento positivo.
Se i loro Diritti non sono rispettati, il trauma può contagiare altri minori, creando delle ferite difficilmente rimarginabili.
Diritti per tutti i bambini del Mondo, diritti inalienabili, diritti che hanno bisogno di noi adulti per essere rispettati. Far parte del  Movimento di “Diritti a Colori” significa perseguire lo stesso scopo educativo ricco di innumerevoli sfumature che solo attraverso una società sana e giusta è possibile donare.
L’obiettivo è quello di promuovere iniziative rivolte al sostegno dei Diritti dei bambini, alla promozione della loro Salute e del loro sviluppo intellettivo. 



Fruttiere Palazzo te Mantova





Commenti

Post popolari in questo blog

Dipinti, illustrazioni, cataloghi, pubblicazioni, riconoscimenti...

Miti e Leggende, la storia dell'isola d'Ischia by Angela Impagliazzo

Castello Aragonese Ischia by Angela Impagliazzo